10 gennaio 2011

Rush paracadutisti

RUSH PARACADUTISTI R.U.S.E. :

Oggi vi spieherò una delle tattiche migliori per vincere a ruse.Parlo del rush con i parà.Prima di spiegarlo vi consiglio gia da subito di usare lo schieramento degli inglesi nel gioco,perchè non c'è bisogno di ricercare tale unità.Cominciamo.

Il rush paracadutisti consiste nel mandare una grande quantità di unità aviotrasportate nel territorio nemico appena cominciata la partita,per prenderlo impreparato.Per iniziare,destiniamo i nostri fondi iniziali a 3 depositi rifornimenti e a una pista.


Cio va fatto subito,non deve passare neanche un minuto altrimenti se diamo troppo tempo l'avversario avvrà gia organizzato le sue difese.Il passo successivo è quello di destinare tutti i fondi in entrata e quelli che gia abbiamo alla costruzione di unità paracadutiste da inviare subito nella base nemica.Tali unità vanno affiancate anche a silenzio radio,che accentuerà ancora di più l'effetto sorpresa.


Lo stupore sarà immane,perchè a un minuto e mezzo dall'inizio della partita l'altro giocatore si ritroverà parà fioccare sul suo quartier generale!


Per aumentare le chance utilizziamo lo stratagemma fanatismo,che eliminerà le ritirate.Conquistiamo il QG e avremo gia vinto.Però,ci sono ancora fabbriche in grado di produrre unità,finche non le avremo prese,continuiamo a produrre paratroopers.

Da quelle fabbriche facciamo partire carri per distruggere gli ultimi rimasugli tra noi e la vittoria






Il vantaggio di questa tattica,è che è velocissima,solo 5 minuti per vincere,e inoltre,se fallisce,non cambia nulla perchè avremo comunque messo in difficoltà il nemico e noi abbiamo sempre i nostri depositi!

Nessun commento:

Posta un commento